|

Ricevi via email nuove offerte simili per

SALES & MARKETING - EXPORT ARE...

 
 
 

Rif. Offerta: 22558

N° Candidati: 1

Data offerta: 14/06/2016

Data Assunzione: 11/03/2017

Mansione: SALES & MARKETING - EXPORT AREA MANAGER

Provincia: MILANO

HAI PASSIONE ED ENERGIA?
NOI SIAMO INTERESSATI A TE!

LAVORA CON NOI

Per azienda operante nel settore dell’acustica industriale ricerchiamo un:

Sales Engineer

 

Nell’ambito della fornitura di soluzioni per il controllo del rumore per applicazioni di tipo industriale, la risorsa si occuperà della redazione, da un punto di vista tecnico, delle offerte per i clienti e delle relative quotazioni in termini di costo, ne metterà a punto la documentazione, inclusi i disegni tecnici quando richiesti, e preparerà il relativo “proposal package”.   

 

Obiettivi della posizione: l’obiettivo principale del candidato sarà di acquisire conoscenza ed esperienza relativamente a processi e procedure di lavoro aziendali (progettazione preliminare, valutazione tecnica, preparazione dell’offerta da un punto di vista tecnico). La risorsa si interfaccerà con risorse interne ed esterne, inclusi i fornitori e gestirà le relazioni con i clienti. 

 

Competenze richieste: provenienza dal settore dell’acustica industriale, conoscenza di base dei processi di produzione industriale e delle attrezzature meccaniche, conoscenza di software per modellazione 3D (possibilmente solidworks), buona conoscenza del pacchetto MS Office, conoscenza del sistema qualità ISO-9001. Si richiede ottimo inglese e, se possibile, conoscenza dello spagnolo. Diploma di laurea in ingegneria meccanica.

 

Esperienza di lavoro: da 5 a 10 anni

 

Disponibilità alla trasferta per visite a clienti in Italia ed all’estero.

 

Sede: Trezzano sul Naviglio (MI)

La Risorsa Umana.it ricerca:

SALES & MARKETING - EXPORT AREA MANAGER

Per azienda operante nel settore acustica industriale, si ricerca un Senior Sales Engineer. Zona Trezzano sul Naviglio (MI)