|

Ricevi via email nuove offerte simili per

Product Manager

Monster
 
 
 
 

Riepilogo Annuncio

Azienda
IAMA Risorse Umane Srl
Località
Provincia Di Milano, Lombardia Italia
Settore
Automotive e produzione di componentistica
Produzione - Altro
Contratto
Full Time
Tempo Indeterminato
Codice Riferimento
ML128/16G
Contatto
IAMA Risorse Umane Srl
Telefono:  02 997856

Product Manager

Descrizione Annuncio

La società nostra cliente è una importante realtà che produce nei propri stabilimenti in Italia e distribuisce con proprie filiali in diversi paesi esteri componenti per la trasmissione del moto di macchine automatiche. Nell'ambito di un potenziamento della propria struttura ci ha incaricati di ricercare:

 

Product Manager

 

Il candidato si occuperà di gestire lo sviluppo di una o più linee di prodotto in collaborazione con la direzione commerciale, gestire operativamente lo sviluppo di nuovi progetti in supporto alla rete commerciale Italia ed Europa con frequenti visite sul territorio, collaborerà alla definizione di piani di marketing seguendone lo sviluppo, seguirà l’introduzione di nuove serie e gestirà eventuali problematiche interne sempre connesse alla linea prodotto di cui sarà responsabile.

 

Il candidato si rivolgerà ad una clientela di aziende costruttrici specialmente nell’ambito delle macchine automatiche e di distributori di materiale meccanico.

 

Siamo interessati ad incontrare candidati in possesso di laurea in Ingegneria Meccanica (o titolo equivalente) con una solida esperienza nella progettazione di componenti meccanici. Completano il profilo una forte competenza tecnica unitamente ad una predisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro di gruppo e a una determinazione al raggiungimento degli obiettivi.

 

Costituisce requisito indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese

 

La sede di lavoro: Provincia di Milano

 

 

 

IAMA Risorse Umane ringrazia sin d'ora tutti coloro che invieranno la propria candidatura. Entro 30 giorni dalla ricezione entrerà in contatto con le candidature ritenute in linea con la posizione, trascorso tale termine la selezione è da intendersi conclusa

 

 

 

E’ possibile rispondere a questo annuncio tramite il nostro sito internet  www.iamarisorseumane.it oppure tramite e mail: recruiting@seleiama.it indicando il Rif. ML128/16G

 

 

L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.  Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.  Gli interessati ambosessi sono invitati a leggere preventivamente sul sito www.iamarisorseumane.it  l’informativa sulla Privacy.

 

Autorizzazione a tempo indeterminato all'esercizio dell'attività di ricerca e selezione del personale rilasciata dal Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale in data 29.03.2010 Prot. 13/I/0004226

 

 

 

Azioni Annuncio