|

Ricevi via email nuove offerte simili per

Ingegnere (m/f) di Supporto Eu...

 
 
 

WITRON, uno dei principali fornitori internazionali di sistemi logistici economici e automatizzati è sinonimo di tecnologia, innovazione e affidabilità da oltre 45 anni. Con un fatturato annuale di oltre 485 milioni di euro, il Gruppo WITRON impiega più di 2.820 dipendenti in tutto il mondo.

Nella divisione sistemi informativi, l’ottimizzazione basata sui sistemi dei processi aziendali viene sistematicamente ampliata. Il centro di questa attività è la soluzione industriale CPMS della WITRON, (Corrugated Packaging Management System), utilizzata dai leader di mercato nel settore dell’imballaggio, principalmente in Europa e l’America del Nord. La soluzione software, continuamente ottimizzata con strumenti di sviluppo avanzati, copre i processi aziendali di vendita, di pianificazione ed esecuzione della produzione, nonché la gestione di magazzino e spedizione.

Cerchiamo nel più breve tempo un:

Ingegnere (m/f)
di Supporto Europa Meridionale

La vostra area di responsabilità:

In qualità di tecnico di supporto (m/f) siete responsabile del supporto operativo e del supporto utente delle nostre applicazioni, gestite dai nostri clienti internazionali. Dopo una formazione approfondita nel software applicativo - lei sostiene il team interno del cliente di utilizzatori principali con la vostra esperienza in Spagna, Francia e Italia.

  • Consulenza e supporto degli utenti nel funzionamento dei sistemi
  • Analisi dei processi di lavoro e consigli sulla visualizzazione ottimale nell'applicazione Witron
  • Assistenza clienti nella gestione di applicazione Witron
  • Comunicazione con i consulenti e gli sviluppatori CPMS presso la sede di Witron in caso di richieste di cambiamento

Profilo personale:

  • Formazione professionale completata con successo come specialista IT (m/f) per l'integrazione di sistemi o tecnico elettronico di comunicazione (m/f) o studio di informatica, informatica economica o esperienza professionale simile
  • Esperienza con sistemi applicativi basati su Microsoft Windows Server e SQL Server DBMS
  • Esperienza con gli ambienti industriali, desiderabile particolarmente con l'industria del cartone ondulato
  • Buone capacità comunicative e presenza fiduciosa
  • Ottime competenze linguistiche in tedesco e inglese, un'altra lingua europea meridionale sarebbe un vantaggioe

Offriamo un interessante area di responsabilità, opportunità di sviluppo allettanti, un sistema di remunerazione relative alle prestazioni professionali, benefici sociali vasti e un posto di lavoro dal futuro sicuro in un’impresa famigliare di rapida crescita.

Siamo lieti di ricevere la vostra applicazione Online in inglese o tedesco.